Studio
Nel 1992 Giuseppe Bertoncello avvia un’attività di progettazione e realizzazione di edifici residenziali, progetti di interni occupandosi anche di edifici pubblici ed industriali, allestimenti e spazi aperti oltre ad approfondimenti nei temi dell’architettura liturgica e della progettazione sostenibile.
Nel 2011, in seguito a diverse e consolidate collaborazioni, lo studio si struttura diventando Bertoncello Architetti Associati. La squadra è costituita da Giuseppe Bertoncello, Maria Gnes, Massimo Zazzeron e Carlo De Rossi. Prosegue e si evolve così l’attività di progettazione con esperienze internazionali e realizzazioni di residenze e negozi di lusso.
Dal 2020 lo studio è protagonista di un ulteriore sviluppo: nasce Be Architettura. La stessa squadra affiatata di architetti in una nuova e ampliata sede è affiancata da ulteriori professionisti e collaboratori specializzati per rispondere alle richieste più articolate e soddisfare tutti gli ambiti correlati alla progettazione architettonica e alla sua realizzazione.