Studio

Nel 1992 Giuseppe Bertoncello avvia un’attività di progettazione e realizzazione di edifici residenziali, progetti di interni occupandosi anche di edifici pubblici ed industriali, allestimenti e spazi aperti oltre ad approfondimenti nei temi dell’architettura liturgica e della progettazione sostenibile.

Nel 2011, in seguito a diverse e consolidate collaborazioni, lo studio si struttura diventando Bertoncello Architetti Associati. La squadra è costituita da Giuseppe Bertoncello, Maria Gnes, Massimo Zazzeron e Carlo De Rossi. Prosegue e si evolve così l’attività di progettazione con esperienze internazionali e realizzazioni di residenze e negozi di lusso.

Dal 2020 lo studio è protagonista di un ulteriore sviluppo: nasce Be Architettura. La stessa squadra affiatata di architetti in una nuova e ampliata sede è affiancata da ulteriori professionisti e collaboratori specializzati per rispondere alle richieste più articolate e soddisfare tutti gli ambiti correlati alla progettazione architettonica e alla sua realizzazione.


facebook
instagram


Italiano
English

Privacy Policy
© 2020 Be Architettura
Piazza del Redentore, 75
36031 Povolaro di Dueville (VI)

+39 0444 590444
studio@bearchitettura.it